rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fabro

Rapina ai danni di un settantaseienne, si spacciano per fruttivendoli e gli sottraggono il portafogli: denunciati

Grazie alla descrizione fornita dalla vittima ed alla visione delle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto i militari hanno individuato i due rapinatori e li hanno denunciati a piede libero

Due uomini, rispettivamente di 35 e 34 anni, sono stati denunciati alla locale Procura della Repubblica di Terni. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, lo scorso mese di aprile, i due pregiudicati di origini campane avrebbero commesso una rapina a scapito di un settantaseienne di Fabro.

La ricostruzione

La dinamica si è sviluppata seguendo un copione ben preciso, attuato da molti malviventi sul territorio nazionale, il quale ha preso alla sprovvista l’ignara vittima. Il cittadino fabrese è stato avvicinato dai due uomini a bordo di un furgone che, spacciandosi per fruttivendoli, hanno cercato di vendergli una cassetta di frutta. È stato a quel punto, quando l’uomo ha preso in mano il portafogli per pagare, che i due glielo hanno strappato dalle mani e successivamente spinto per allontanarlo ed assicurarsi la fuga. Tuttavia, grazie alla descrizione fornita dalla vittima ed alla visione delle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto, i militari hanno individuato i due rapinatori e li hanno denunciati a piede libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina ai danni di un settantaseienne, si spacciano per fruttivendoli e gli sottraggono il portafogli: denunciati

TerniToday è in caricamento