rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Cronaca

Raccolta degli sfalci d’erba: come cambiano le modalità di ritiro dell’Asm

Un giorno al mese, dalle 10 alle 14, il servizio di raccolta comunale viene sospeso nell’area di via delle Terre Arnolfe

Il Comune di Terni, in accordo con Asm, ha provveduto a modificare la raccolta itinerante dei rifiuti ingombranti e degli sfalci:  sospeso il servizio nell’area del parcheggio di via delle Terre Arnolfe 10-14 (davanti alla scuola) il primo martedì di ogni mese, incrementato, sempre il martedì, il servizio già attivo in via Del Centenario. 

L'intervento si è reso necessario per ripristinare le adeguate condizioni di igiene e decoro dell’area  di via delle Terre Arnolfe a seguito di ripetuti e frequenti fenomeni di abbandono di rifiuti per i quali sono in corso  accertamenti volti ad individuare e sanzionare i responsabili. Il conferimento dei rifiuti nel cassone itinerante di via de Centenario  è consentito  il primo martedì di ogni mese dalle ore 7.30 alle 12.30 alla presenza di un operatore Asm. E’ possibile visualizzare l’elenco completo dei cassoni itineranti nel territorio comunale nel sito della municipalizzata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta degli sfalci d’erba: come cambiano le modalità di ritiro dell’Asm

TerniToday è in caricamento