rotate-mobile
Cronaca

Ternana, rinviate le partite contro Ascoli e Brescia. L’emergenza Coronavirus si abbatte sul torneo cadetto

La decisione dell’Assemblea di Lega dopo il diffondersi del contagio anche in alcuni gruppi squadra della seconda divisione

Rinviate le partite dell’ultima di andata e della prima di ritorno. L’Assemblea di Lega Serie B, riunitasi nel corso della mattinata di oggi, giovedì 23 dicembre, ha deciso di sospendere il torneo a causa della diffusione del Coronavirus, in diversi gruppi squadra. Pertanto sia Ternana-Ascoli (domenica 26 dicembre) che Brescia-Ternana (mercoledì 29 dicembre) non si disputeranno alle date originariamente calendarizzate.

La nota: “Durante l’Assemblea, nella quale si è tenuto un confronto franco e leale fra le associate, i club hanno deciso, a tutela della salute e della regolarità della competizione, lo slittamento delle gare della 19a giornata di andata e della 1a di ritorno, previsti in un primo momento il 26 e 29 dicembre, mantenendo poi inalterato il calendario del torneo.

Il campionato quindi riprenderà il weekend del 15 gennaio dalla 19a giornata, con i recuperi Benevento-Monza e Lecce-L.R. Vicenza previsti per il 13 gennaio. Introdotti due turni infrasettimanali il 15 e il 22 febbraio coincidenti con la 4a e 6a giornata di ritorno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, rinviate le partite contro Ascoli e Brescia. L’emergenza Coronavirus si abbatte sul torneo cadetto

TerniToday è in caricamento