rotate-mobile
Cronaca Fabro

Rubava i soldi nelle cassette delle offerte delle chiese di tutta Italia: arrestato

Il cinquantenne è stato rintracciato a Fabro dai carabinieri: deve scontare oltre quattro anni di cella per diversi furti, rinchiuso nel carcere di Perugia

Era specializzato nel rubare i soldi dalle cassette delle offerte delle chiese. E aveva colpito in mezza Italia. Ora è stato rintracciato e messo in carcere. Si tratta di un cinquantenne originario di Città della Pieve ma residente a Fabro. Sulle sue tracce si sono messi i carabinieri che hanno così dato esecuzione ad un provvedimento di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo.   

Deve scontare una pena di più di 4 anni a seguito di un cumulo per varie condanne comminate a suo carico per furto aggravato e danneggiamento. Fra i diversi furti di cui l’arrestato si è reso responsabile nel tempo ce ne sono, appunto, alcuni ai danni delle cassette delle offerte di chiese in varie parti d’Italia. I militari hanno rintracciato l’uomo e l’hanno associato alla casa circondariale di Perugia a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubava i soldi nelle cassette delle offerte delle chiese di tutta Italia: arrestato

TerniToday è in caricamento