rotate-mobile
Cronaca Centro

Un sabato sera fuori dall’ordinario in città, la segnalazione: “Vandalismo diffuso in pieno centro”

Il capogruppo di Terni Civica Michele Rossi: “Ho ricevuto diverse segnalazioni. Spero che le tante telecamere permettano di individuare gli autori”

Una sequenza di fotografie, scattate nel corso della mattinata di oggi – domenica 15 maggio – e postate sui canali social. Rabbia, sconforto, sconcerto e delusione affiorano da quanto emerso nelle prime ore della giornata, in alcune vie della città, soprattutto via San Marco oggetto – con tutta probabilità – di atti di vandalismo. Nel mirino diversi vasi di piante gettati in terra, secchi della spazzatura rivoltati e conseguenti rifiuti distribuiti un po' ovunque. Insomma un sabato sera fuori dall’ordinario, rispetto quantomeno ai precedenti, sotto questo specifico punto di vista.

Ad intervenire sulla propria pagina il capogruppo di Terni Civica Michele Rossi: “Sembrerebbe essere accaduto di tutto stanotte in centro a livello di vandalismo. Sto ricevendo diverse segnalazioni. Spero che le tante telecamere permettano di individuare gli autori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un sabato sera fuori dall’ordinario in città, la segnalazione: “Vandalismo diffuso in pieno centro”

TerniToday è in caricamento