rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Orvieto

Scompare senza lasciare traccia, ore d’angoscia per Eleonora: la ragazza è stata ritrovata

Ventinove anni, era sparita nella giornata di domenica lasciando la sua auto lungo l’Autosole tra Attigliano ed Orvieto. La polstrada l’ha rintracciata: è in buone condizioni

Sono state ore d’angoscia per Eleonora, una ragazza di 29 anni originaria di Lugnano in Teverina ma residente da qualche tempo ad Attigliano. La giovane è scomparsa nella giornata di domenica 29 dicembre dalla sua abitazione senza lasciare traccia.

Subito allertate, le forze dell’ordine si sono messe alla ricerca della giovane. La polizia stradale ha rintracciato la sua auto lungo l’Autostrada del sole, tra Attigliano ed Orvieto, ferma in corsia d’emergenza. Nella vettura erano stati ritrovati i suoi effetti personale e la sua giacca ma di lei nemmeno l’ombra.

Numerosi appelli per estendere le ricerche sono rimbalzati sui social network fino a quando, nel primo pomeriggio di oggi, Eleonora è stata ritrovata in buone condizioni di salute.

Dopo il ritrovamento, la ragazza è stata trasportata al pronto soccorso per verificare il suo stato di salute. A parte il forte freddo sofferto per la notte passata all'aperto, non avrebbe altri problemi. 

Sembra che sia stata ritrovata grazie al supporto di un'altra ragazza incontrata durante il suo girovagare e alla quale avrebbe fornito il numero di telefono di uno dei famigliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare senza lasciare traccia, ore d’angoscia per Eleonora: la ragazza è stata ritrovata

TerniToday è in caricamento