rotate-mobile
Cronaca

Lutto a Terni, è scomparsa Tiziana Belardinelli: “Una donna buona che per tanti anni ci ha sempre accolti il suo sorriso”

La collaboratrice scolastica del liceo Angeloni si è spenta ieri, domenica 11 aprile. I funerali si svolgeranno mercoledì 14 aprile presso la chiesa del Sacro Cuore

Profondo e vivo cordoglio ha suscitato la scomparsa di Tiziana Belardinelli. La collaboratrice scolastica del liceo Angeloni si è spenta ieri, domenica 11 aprile. “È volata in cielo una donna buona che per tanti anni ci ha sempre accolti il suo sorriso, i suoi modi gentili ed affettuosi, la sua modestia, la sua professionalità, la sua discrezione, il suo amore per gli istituti che rappresentavano la sua seconda famiglia. La ricordiamo sempre pronta a rispondere alle richieste di collaborazione, presente a scuola a fianco di tutti i suoi colleghi che ora sono affranti dal dolore. La sua morte lascia un grande vuoto nella nostra comunità scolastica e in tutti i nostri cuori". E' il saluto che rivolgono dalla scuola alla collaboratrice.

"Il dirigente scolastico, il direttore dei servizi generali ed amministrativi, i docenti, il personale Ata e le famiglie esprimono, nel ricordarla, il loro sentito cordoglio alla famiglia con l’animo colmo di profonda gratitudine per l’operato e l’esempio dato dalla carissima Tiziana e partecipano con tutto l’affetto possibile al dolore della famiglia”. A tal proposito nel corso della mattinata è suonata virtualmente la campanella e tutto il personale scolastico ha osservato un minuto di silenzio per ricordarla.

I funerali si svolgeranno mercoledì 14 aprile - alle ore 15 - presso la chiesa del Sacro Cuore Eucaristico di Gesù. La scuola sta raccogliendo offerte da devolvere, come da volontà della famiglia, all’Associazione umbra per la lotta contro il cancro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Terni, è scomparsa Tiziana Belardinelli: “Una donna buona che per tanti anni ci ha sempre accolti il suo sorriso”

TerniToday è in caricamento