Sabato, 13 Luglio 2024
Cronaca

Terni, è scomparsa Elisabetta Proietti Lilla: “Stimata collega ed amica carissima fortemente impegnata nella solidarietà”

La nota dell’Ordine Psicologi dell’Umbria per ricordare la collega scomparsa all’età di 48 anni

Cordoglio in città, ed in tutta la Regione Umbria, per la scomparsa di Elisabetta Proietti Lilla. La professionista svolgeva le mansioni di psicologa/psicoterapeuta familiare, consulente tecnico di ufficio del Tribunale di Terni e perito della Procura della Repubblica di Terni.

Il ricordo dei colleghi: “Il Consiglio dell’Ordine e la Comunità professionale esprimono il loro profondo dolore e la vicinanza alla famiglia per la prematura scomparsa della carissima collega Elisabetta Proietti Lilla, stimata collega, amica carissima e consigliere dell’Ordine. Donna e professionista attiva nel sociale, fortemente impegnata nella solidarietà, vissuta nella generosità”.

Il messaggio del presidente David Lazzari: “Ha lottato nella malattia come ha sempre fatto nella vita. Personalmente l’ho sempre ammirata per il suo coraggio e la sua grande generosità in tutte le sue scelte. L’abbiamo stimata nella professione portata avanti con grande impegno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, è scomparsa Elisabetta Proietti Lilla: “Stimata collega ed amica carissima fortemente impegnata nella solidarietà”
TerniToday è in caricamento