rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lutto a Terni, è scomparso Claudio Radini: “Leale, schietto e gioviale. Perdiamo un punto di riferimento”

Le esequie si terranno lunedì 6 febbraio presso la Basilica di San Valentino (ore 10). Il messaggio della Grs Papigno dove ha ricoperto l’incarico di vicepresidente del club

Cordoglio a Terni per la scomparsa di Claudio Radini, vicepresidente dell’Asd Grs Papigno, formazione militante nel torneo di Seconda Categoria. Un dirigente molto conosciuto ed apprezzato nel territorio che si è spento all’età di 52 anni.

Il club lo ha ricordato con un toccante messaggio: “L’Asd Grs Terni Papigno comunica la prematura scomparsa del proprio vicepresidente Claudio Radini. Dopo una lunga malattia, contro cui ha lottato con la sua consueta determinazione Claudio si è spento ad appena 52 anni. Da calciatore aveva iniziato nelle giovanili della Gianfardoni, società nella quale è rientrato come dirigente dopo la costituzione della Grs Terni. In questa veste aveva preso il testimone dal padre Roberto.”

Il ricordo: “La lealtà, il carattere schietto e gioviale lo contraddistinguevano nei rapporti con gli altri, tanto da consentirgli di intrecciare rapporti d’amicizia veramente autentici all’interno della Grs Terni ma anche con gli interlocutori delle altre società sportive con cui ha avuto modo di interagire sempre, con il massimo
spirito di collaborazione. Alla sua famiglia le più sentite condoglianze da tutti i componenti della Grs Terni Papigno che perdono un punto di riferimento ed un sincero amico”. I funerali si terranno lunedì 6 febbraio, ore 10, presso la Basilica di San Valentino.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Terni, è scomparso Claudio Radini: “Leale, schietto e gioviale. Perdiamo un punto di riferimento”

TerniToday è in caricamento