rotate-mobile
Cronaca

Montecastrilli, scomparso il farmacista Paolo Bettelli: “Ha fatto il suo meglio per prendersi cura di voi per più di quarant'anni”

Il messaggio del sindaco Riccardo Aquilini: “Ricorderò sempre la tua gentilezza, il tuo sorriso e la tua sempre pronta battuta”

Cordoglio a Casteltodino, frazione di Montecastrilli, per la scomparsa del farmacista Paolo Bettelli. I figli Marta e Samuel, sulla pagina facebook della farmacia, lo hanno ricordato con un toccante post: “Alle 2.42 papà si è spento serenamente durante il sonno. Ora lascia, o Signore, che il tuo servo vada in pace
secondo la tua parola. Ha fatto il suo meglio per prendersi cura di voi per più di quarant'anni”.

Ed ancora la figlia Marta: “Vi ringrazio per tutto l'affetto e la stima che avete sempre dimostrato per papà. Da piccola quando venivo a Casteltodino mi sentivo importante, ero la figlia di "Paoletto nostro”. Il sindaco Riccardo Aquilini ha scritto un messaggio dedicato allo storico farmacista: “Oggi si chiude un pezzo della mia gioventù. Si, perché i miei punti di riferimento di quand’ero ragazzo erano il sindaco (Giovanni Grespi, Vittorio Mancini), il sacerdote (Don Danilo), il maresciallo (Agabiti), il dottore (Colombo Puliti) e il farmacista. Ciao Paolo, ricorderò sempre la tua gentilezza, il tuo sorriso e la tua sempre pronta battuta. Un abbraccio a tutta la famiglia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecastrilli, scomparso il farmacista Paolo Bettelli: “Ha fatto il suo meglio per prendersi cura di voi per più di quarant'anni”

TerniToday è in caricamento