rotate-mobile
Cronaca

Lutto a Terni, è scomparso il giovane ingegnere Alessandro Angelella: “Un esempio di forza per tutti”

La famiglia esprime un sentito ringraziamento nei confronti del reparto di Oncologia Medica dell'ospedale di Terni

Cordoglio a Terni per la scomparsa del giovane ingegnere Alessandro Angelella. Proprio poche settimane fa, lo scorso 5 giugno, era stato premiato al Caos con la borsa di studio ‘Architetto Franco Maroni’ – grazie al progetto ‘Dinamica delle acque - ideata ed organizzata dal Lions Club Terni Host per selezionare la migliore idea progettuale, per la riqualificazione urbanistica del tratto di fiume Nera che va dalla pineta Centurini al ponte della ferrovia.

I suoi cari lo ricordano con un toccante messaggio: “Terni piange il brillante ingegnere Alessandro Angelella, venuto a mancare alla giovane età di 34 anni presso l'ospedale Santa Maria di Terni, in seguito a una feroce malattia. Figlio del professore di Educazione fisica Romolo Angelella , Alessandro verrá ricordato come un esempio di forza per tutti; mai spaventato dalle diagnosi ricevute, ha continuato a dimostrare il proprio valore anche durante il difficile periodo di cure. Recente vincitore del premio "Franco Maroni" indetto dal Lions Club Terni Host con il progetto "Dinamica delle acque”.

Ed ancora: "Alessandro nel corso della propria carriera lavorativa ha realizzato numerosi progetti, in ambito dell'ingegneria Idraulica, nutrendo per la sua amata città nativa ambiziose opere e idee che verranno portate avanti dalla famiglia con l'aiuto della comunità". La famiglia rivolge: "Una sincera gratitudine viene espressa dai genitori verso tutto il personale del Consorzio di Bonifica Tevere Nera, in cui Alessandro lavorava. Un sentito ringraziamento è invece rivolto al reparto di Oncologia Medica dell'ospedale di Terni. Ciò che separa i vincitori dai perdenti è il modo in cui una persona reagisce alle avversità del destino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Terni, è scomparso il giovane ingegnere Alessandro Angelella: “Un esempio di forza per tutti”

TerniToday è in caricamento