rotate-mobile
Cronaca

Tragedia a Montecastrilli, scompare un giovane tifoso della Ternana: “Un grande amico ed un fratello”

Profondo cordoglio sta suscitando la scomparsa, avvenuta nel corso di venerdì 1 gennaio 2021, di un giovane ventiseienne residente a Montecastrilli

Una tragedia ha sconvolto il paese di Montecastrilli, nel corso del primo giorno del nuovo anno. Aveva appena 26 anni il giovane trovato morto nella sua abitazione dai soccorritori, accorsi nel tentativo di rianimarlo. Sul posto, dopo la richiesta di aiuto arrivata da alcuni amici e dalla fidanzata, sono infatti intervenuti i carabinieri e gli operatori del 118 che hanno potuto soltanto constatare il decesso. Solo ulteriori indagini potranno svelare la causa della morte anche se, secondo una prima ricostruzione, il giovane potrebbe essere stato colto da malore. Tra le tante testimonianze di affetto e di cordoglio, quella comparsa sulla pagina dei tifosi della Curva Nord della Ternana.

“Nessuno di noi avrebbe mai voluto ricevere questa terribile notizia così, all'improvviso”. E’ scritto nel post dei supporters rossoverdi. “Non ci saremmo mai aspettati di scrivere queste parole. Ce ne sarebbero di storie da raccontare, di trasferte e giornate vissute insieme, la determinazione e l'entusiasmo che mettevi per il gruppo, la tua forza e la tua grinta nel portare ovunque il nome del tuo paese e la sezione della Curva Nord con i tuoi amici. Tutti ti hanno conosciuto come una gran persona, serio e mai fuori luogo, un grande amico, un fratello. Non potremo più guardarti negli occhi, ridere insieme e cantare per le tue amate Fere, rimarrà però racchiuso nei nostri cuori il tuo ricordo e nessuno lo cancellerà mai, rimarrà più forte persino del tempo che fugge. Qui mancherai a tutti, ai grandi e ai più piccoli, agli amici di sempre ed ai nuovi. Mancherai te, il tuo essere Ultras, mancherà una parte della tua sezione, la sezione Montecastrilli”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Montecastrilli, scompare un giovane tifoso della Ternana: “Un grande amico ed un fratello”

TerniToday è in caricamento