rotate-mobile
Cronaca

Lutto a Terni, è scomparso Paolo Sidori: una istituzione di Palazzo Spada

Per tanti anni addetto all’accoglienza dei cittadini degli uffici comunali. Il ricordo del consigliere comunale Francesco Filipponi

Una vera e propria istituzione di Palazzo Spada ha lasciato questa terra, nel corso della giornata di martedì 8 febbraio. È scomparso infatti Paolo Sidori il quale ha svolto per tanti anni la mansione di addetto all’accoglienza, presso lo sportello degli uffici comunali. La sua disponibilità e gentilezza hanno contraddistinto il percorso lavorativo svolto, all’interno della casa di tutti i ternani.

Abbiamo avuto modo di conoscerlo ed apprezzarlo, nel periodo pre-pandemico, quando seguivamo le vicissitudini della politica locale, direttamente nella sala della plenaria. Pertanto non possiamo che porgere le più vive e sentite condoglianze alla famiglia. Tale notizia ha suscitato profondo cordoglio in città. Numerosi i messaggi di affetto in ricordo di Paolo Sidori.

Il ricordo del capogruppo del Partito democratico Francesco Filipponi: “Ciao Paolo. Ci ha lasciato Paolo Sidori. Conobbi Paolo nel 2009, proprio durante uno dei miei primi appuntamenti istituzionali presso il comune di Terni. Paolo era addetto all'accoglienza dei cittadini presso gli uffici comunali. Ogni lunedì fino al pensionamento di Paolo quando era di turno per il supporto al consiglio comunale, tornavamo a casa insieme, commentando gli esiti dei lavori sempre con il grande umorismo di Paolo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Terni, è scomparso Paolo Sidori: una istituzione di Palazzo Spada

TerniToday è in caricamento