rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Scontro di gioco durante la partita, 17enne finisce in ospedale: sarà operato

Un colpo fortuito alla testa durante la partita di calcio giovanile Accademia-Ortana: gara sospesa, il ragazzo è in condizioni stabili

E’ ricoverato all’ospedale di Terni il ragazzo di 17 anni che domenica pomeriggio è stato protagonista di uno scontro fortuito di gioco, subendo un colpo alla testa. Subito soccorso dai sanitari delle due squadre e trasportato in ospedale, per fortuna le sue condizioni non sono gravi, visto che non si registrano emorragie, anche se dovrà subire un intervento alla fronte.

Il fatto è accaduto domenica pomeriggio durante la gara di calcio giovanile Accademia-Ortana. Tanta paura in campo subito dopo lo scontro, con il giocatore rimasto a terra, che comunque non ha mai perso conoscenza. Il personale medico presente a bordo campo ha subito messo in campo tutte le procedure di soccorso: il ragazzo è stato messo in sicurezza e trasportato all’ospedale Santa Maria di Terni. Qui è ricoverato e nelle prossime ore sarà sottoposto a intervento dai medici del maxillo facciale. Gli esami hanno escluso complicazioni legate a emorragie o situazioni più gravi.     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro di gioco durante la partita, 17enne finisce in ospedale: sarà operato

TerniToday è in caricamento