rotate-mobile
Cronaca

Terni, arrestato spacciatore dopo segnalazione di alcuni cittadini: sorpreso nella zona dello stadio

Il rito direttissimo è stato fissato per la giornata di oggi, lunedì 13 marzo, presso il tribunale di Terni

Una serie di segnalazioni, da parte di privati cittadini e le contestuali indagini avviate da parte dei carabinieri, nella zona dello stadio Liberati. Un trentenne di nazionalità albanese è stato arrestato dai militari ternani, nel corso della tarda mattinata di ieri, domenica 12 marzo.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti durante un servizio di controllo, nei pressi di via dello Stadio, i carabinieri hanno potuto osservare in diretta lo spaccio di sostanze stupefacenti, avvenuto tra il giovane ed un 40enne che aveva acquistato una dose di cocaina. Intervenuti immediatamente hanno accertato lo scambio per poi sequestrare lo stupefacente. Contestualmente l’assuntore confermava di aver acquistato dallo stesso soggetto, nel recente passato, ulteriori 50-60 dosi di cocaina.

Nella successiva perquisizione personale e domiciliare sono stati trovati ulteriori grammi 4,5 della medesima sostanza stupefacente. Il magistrato di turno della Procura della Repubblica, avvisato dagli investigatori di quanto accaduto, ha disposto nei confronti dell’arrestato la custodia temporanea nella camera di sicurezza del Comando provinciale carabinieri, in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata del 13 marzo, presso il Tribunale di Terni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, arrestato spacciatore dopo segnalazione di alcuni cittadini: sorpreso nella zona dello stadio

TerniToday è in caricamento