rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Orvieto

Si aggirava in modo sospetto alla stazione di Orvieto. Denunciato uno spacciatore trentenne già noto alle forze dell'ordine

Il giovane portava con sé un involucro con dell'hashish e un bilancino portatile di precisione che sono stati successivamente sequestrati.

Dopo l’arresto di uno spacciatore avvenuto circa 20 giorni fa per un’estorsione legata ad un debito per il mancato pagamento di una partita di cocaina, nei giorni scorsi, grazie ad un’altra operazione di polizia giudiziaria della Squadra Anticrimine, un trentenne orvietano è stato denunciato dalla Polizia di Stato per detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio.

L’operazione di polizia è avvenuta, anche questa volta, nei pressi della stazione ferroviaria della città nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti.Gli agenti in borghese avevano notato il comportamento sospetto di un giovane. Dopo un breve pedinamento è stato bloccato ed identificato.

Si tratta di un trentenne italiano che già due mesi fa era stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti. Nel corso della perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto addosso al giovane un involucro contenente hashish e un bilancino portatile di precisione, che sono stati successivamente sequestrati.

Il giovane è stato poi denunciato per detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio alla procura di Terni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si aggirava in modo sospetto alla stazione di Orvieto. Denunciato uno spacciatore trentenne già noto alle forze dell'ordine

TerniToday è in caricamento