Mercoledì, 17 Luglio 2024
Cronaca

Sicurezza a Terni, ancora due furti con ‘spaccate’ nel giro di pochi giorni

Esercizi commerciali di nuovo sotto tiro: primo colpo in un bar di via Fratini, poi altro assalto stavolta ai distributori automatici di viale Brin

Non si arresta l’ondata di furti in città. Dopo una piccola pausa dall’ultimo colpo subito dall’esercizio ‘Fonti delle carni scelte’ di piazza del Mercato, negli ultimi giorni sono stati due gli episodi che hanno visto altrettanti esercizi commerciali sotto tiro. 

Il primo colpo venerdì scorso in un bar di via Fratini all’angolo con via Petroni: i malviventi con cappelli indossati si sono introdotto nel locale spaccando con un grosso sasso la vetrina e portando via pochi euro dalla cassa. Il secondo, invece, registrato all’alba di mercoledì mattina lungo viale Brin. Stavolta a essere presi di mira i distributori automatici, già presi di mira in zona (via Eugenio Chiesa) nel recente passato. In questo caso, ancora una ‘spaccata’ con un grosso masso, con una seconda persona a portare via decine di prodotti alimentari. In entrambi i casi, ingenti i danni alle attività. 

Così si attiva di nuovo l’allarme sicurezza in città a Terni, con i proprietari dei vari locali vittima degli assalti alle prese con gli ingenti danni registrati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza a Terni, ancora due furti con ‘spaccate’ nel giro di pochi giorni
TerniToday è in caricamento