Sabato, 20 Luglio 2024
Cronaca

Deve restare in casa ma esce per andare a tagliarsi i capelli e poi passa una notte di bagordi: giovane nei guai

Da Antrodoco a Terni per andare dal barbiere, perde il treno del ritorno e fa il tour dei bar della città. Bloccato dalla polizia dopo avere dormito alla stazione ferroviaria

In questo caso, si può davvero dire che il giovane fermato dalla polizia di Terni ha perso il pelo ma non il vizio. Infatti, agli agenti che lo hanno rintracciato nella prima mattinata di ieri, 22 agosto, ha dichiarato di essere venuto in città il giorno prima per andare a tagliarsi i capelli dal barbiere e, dato che non era riuscito a prendere il treno per tornare ad Antrodoco – dove risiede - aveva deciso di fermarsi a dormire in stazione. Nel frattempo, però, aveva visitato alcuni bar della città insieme ad un’altra persona e aveva causato disturbo, tanto da richiedere l’intervento di una pattuglia della squadra volante.

Dagli accertamenti, è emerso che l’uomo – un cittadino rumeno di 25 anni – era sottoposto alla misura cautelare della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, emessa dal tribunale di Roma e notificata nel maggio di quest’anno dai carabinieri di Antrodoco, città di residenza, con la prescrizione di rimanere in casa dalle 21 alle 6.30 e di non accedere a esercizi pubblici e locali dove si somministrano bevande alcoliche.

Già gravato da numerosi precedenti penali, tra cui violenza a pubblico ufficiale, rapina aggravata e danneggiamento, è stato sanzionato per ubriachezza molesta e allontanato da Terni con foglio di via obbligatorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deve restare in casa ma esce per andare a tagliarsi i capelli e poi passa una notte di bagordi: giovane nei guai
TerniToday è in caricamento