rotate-mobile
Cronaca Lungonera Nino Bixio

A diciassette anni spaccia ai giardini pubblici di Lungonera, denunciato al tribunale dei minorenni

Il ragazzo è stato sorpreso dai carabinieri di Collescipoli con circa 40 grammi di hashish in tasca ed ha cercato di fuggire

I carabinieri della stazione di Collescipoli durante un servizio di controllo delle zone di spaccio hanno individuato un ragazzo che presso i giardini pubblici di Lungonera Nino Bixio faceva degli strani movimenti.

Insospettiti dal suo atteggiamento, i militari si sono avvicinati al ragazzo, appena 17enne, ed hanno notato che iniziava ad agitarsi e a guardarsi intorno come per cercare una via di fuga. Tale atteggiamento ha spinto i carabinieri alla decisione di sottoporlo ad una perquisizione personale e lo hanno trovato in possesso di circa 40 grammi di hashish, alcuni dei quali già divisi per lo spaccio, un bilancino di precisione ed anche materiale per il consumo dello stupefacente.

Il minore, incensurato fino a quel momento, è stato denunciato al tribunale dei minorenni di Perugia per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Il materiale rinvenuto è stato sequestrato e lo stupefacente sarà sottoposto ad analisi qualitative presso il Lass di Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A diciassette anni spaccia ai giardini pubblici di Lungonera, denunciato al tribunale dei minorenni

TerniToday è in caricamento