menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccia droga e percepisce il reddito di cittadinanza, quarto caso negli ultimi mesi

La cinquantaduenne è stata quindi arrestata e accompagnata al carcere di Perugia, dove tuttora è detenuta in attesa di giudizio

Una donna di cinquantadue anni residente a Terni è stata arrestata, a seguito di un’operazione effettuata dal comando provinciale della guardia di finanza. La misura cautelare è stata richiesta dalla procura della Repubblica e concessa dal Gip del tribunale nei confronti di C.M. (sono le sue iniziali ndr) dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti.

La donna era già stata denunciata nel mese di ottobre dello scorso anno. Successivamente sono stati avviati specifici approfondimenti, anche attraverso attività tecniche telefoniche, i quali hanno consentito di far emergere la fitta rete di acquirenti collegati alla signora. La cinquantaduenne è stata quindi arrestata e accompagnata al carcere di Perugia, dove tuttora è detenuta in attesa di giudizio.

Reddito di cittadinanza percepito

A seguito di ulteriori approfondimenti è stato constatato come la signora risultava percepire il reddito di cittadinanza. Come è noto la misura è incompatibile con lo stato detentivo. Ragion per cui è stata inoltrata una segnalazione alle autorità competenti. Si tratta del quarto caso riscontrato in provincia dalle Fiamme Gialle ternane negli ultimi mesi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento