rotate-mobile
Cronaca

Spacciava droga in via Umbria: arrestato un giovane e indagata la compagna. Sotto la lente clienti e giro d'affari

Stava vendendo due dosi di eroina e una di cocaina. Sequestrati nella sua abitazione anche un coltello utilizzato per il taglio della sostanza

Stava vendendo tre dosi di stupefacenti ad un cliente italiano quando lo ha sorpreso la polizia di stato: arrestato ieri un giovane di nazionalità rumena. Ed ora si indaga sulla compagna per detenzione ai fini di spaccio.

I due, uno in bicicletta e l'atro in scooter, si erano dati appuntamento in via Umbria. Quando è arrivata la pattuglia hanno provato a simulare un incontro occasionale, ma agli agenti non è sfuggito che il rumeno, poco prima di essere avvicinato dalla polizia, aveva lasciato cadere a terra un piccolo involucro. Dentro c'erano tre dosi di stupefacente, più precisamente due di eroina ed una di cocaina.

Il rumeno è stato trovato inoltre in possesso di 270 euro in contanti, di cui non ha saputo giustificarne la provenienza agli agenti, che sono riusciti a risalire all’appartamento di Terni in cui vive insieme alla compagna, anche lei rumena. Nell’abitazione sono state recuperate altre dosi, per un totale di 54, divise fra eroina e cocaina e sono stati sequestrati un bilancino di precisione, un coltello utilizzato per il taglio della sostanza e materiale di confezionamento.

Anche la compagna è stata indagata per detenzione ai fini di spaccio, in considerazione di alcuni elementi che hanno portato gli agenti a ritenerla complice del compagno nell’attività di spaccio.

Per la persona arrestata, il pubblico ministero Tullio Cicoria ha disposto il giudizio per direttissima, che si terrà oggi, mentre per la donna è scattata la denuncia. Prosegue intanto il lavoro degli investigatori per ricostruire il giro di affari dei due.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava droga in via Umbria: arrestato un giovane e indagata la compagna. Sotto la lente clienti e giro d'affari

TerniToday è in caricamento