rotate-mobile
Cronaca

“Neve” su Borgo Bovio, l’appostamento e poi le manette: arrestato spacciatore di cocaina

Operazione dei carabinieri di Terni, giovane sudamericano finisce in camera di sicurezza. Nei guai anche il cliente del pusher

Quasi dodici ore di appostamento e poi il blitz: in manette un giovane sudamericano accusato dai carabinieri di spaccio di cocaina, nei guai anche il cliente del pusher.

È successo nella giornata di ieri, venerdì 4 novembre, nella zona di Borgo Bovio dove i militari della sezione operativa avevano notato “strani movimenti”. Di mattina gli investigatori hanno dunque organizzato un servizio di appostamento: intorno alle 8 di sera, gli investigatori hanno visto arrivare una Alfa Romeo di colore grigio, condotta da un uomo italiano “che si fermava in corrispondenza di un soggetto di etnia dominicana – spiegano i carabinieri in una nota - Dopo che i due avevano avuto un colloquio, i militari notavano che il conducente del veicolo si faceva consegnare alcuni involucri, poi risultati essere 4 contenenti in totale 4 grammi di sostanza del tipo cocaina cedendo in cambio una somma di denaro”.

Lo smercio ha messo in azione i carabinieri che hanno così proceduto a bloccare entrambi i soggetti. In tasca al sudamericano sono stati trovati altri 3 grammi di cocaina, divisi in 4 dosi. Il giovane, con precedenti specifici in materia di spaccio di stupefacenti, è stato arrestato. Il magistrato di turno ha disposto la permanenza del fermato in una camera di sicurezze del comando provinciale carabinieri di Terni di in attesa del rito direttissimo presso il tribunale di Terni ed il sequestro di tutto il materiale rinvenuto. “A carico dell’acquirente, un cittadino italiano di 39 anni – precisa ancora l’Arma - si procedeva invece con segnalazione alla competente autorità amministrativa per i provvedimenti di competenza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Neve” su Borgo Bovio, l’appostamento e poi le manette: arrestato spacciatore di cocaina

TerniToday è in caricamento