rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro

Senza patente e senza assicurazione e porta in macchina due ragazzi con oltre un etto di “fumo”

Tre ventenni bloccati dalla polizia in via Montegrappa a Terni. Alla vista degli agenti hanno anche tentato di fuggire e di disfarsi della droga

Quello alla guida era senza patente e l’auto su cui viaggiavano era anche sprovvista di assicurazione. Gli altri due avevano in tasca oltre un etto di “fumo”. Per questo, alla vista di una pattuglia della polizia nei pressi della rotonda di via Garibaldi a Terni, hanno anche accelerato. Fatto che ha ancora di più insospettito gli agenti.

È nato un breve inseguimento fino a via Montegrappa dove gli agenti della squadra mobile hanno fermato la vettura: i tre sono scesi di corsa, con l’intenzione di darsi alla fuga. Sono stati subito bloccati e uno è stato notato mentre gettava all’interno dell’auto un involucro che è stato recuperato e che conteneva circa 80 grammi di hashish. Nelle successive perquisizioni personali, addosso all’altro passeggero gli agenti hanno trovato altri 30 grammi, sempre di hashish.

I tre, tutti stranieri, con precedenti reati e intorno ai 20 anni, sono stati identificati: uno, un cittadino libico, è risultato residente a Perugia con un permesso di soggiorno, mentre gli altri due, un egiziano e un tunisino, sono risultati irregolari e senza fissa dimora.

I due trovati in possesso della sostanza stupefacente sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio, mentre il terzo, il ragazzo egiziano che era alla guida dell’auto, è stato sanzionato per guida senza patente e perché l’autovettura era senza assicurazione, motivo per cui è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza patente e senza assicurazione e porta in macchina due ragazzi con oltre un etto di “fumo”

TerniToday è in caricamento