rotate-mobile
Cronaca Centro

Amore da sballo, un chilo d’erba nascosta in casa: coppia finisce in manette

Terni, la scoperta dopo un controllo dei carabinieri in via Bramante. Lei aveva un’agendina con i nomi dei clienti e il giro d’affari. Lui ha dato un pugno ai carabinieri

Nella notte a cavallo tra il 13 ed il 14 febbraio, i militari della sezione radiomobile del comando compagnia carabinieri di Terni durante un servizio di controllo in via Bramante sono stati insospettiti da una coppia sia per il loro comportamento al momento delle verifiche, sia per il forte odore che proveniva dall’interno dell’abitacolo.

2 (6)-2-2I militari hanno dunque proceduto alle perquisizioni personali e domiciliari della coppia, nel centro cittadino. A conclusione delle perquisizioni, i carabinieri hanno arrestato una ragazza - nata in Bosnia nel 1992 e residente a Terni, già nota alle forze dell’ordine - per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti in quanto nel corso delle perquisizioni sono stati trovati 1.050 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, una bilancia elettronica, una agenda con annotazioni “dare/avere”, cellophane per il confezionamento dello stupefacente e 130 euro in banconote e monete di vario taglio. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

In manette anche un quarantenne nato in Puglia, residente a Terni, già noto alle forze dell’ordine e convivente della donna straniera, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e di lesioni personali poiché durante la perquisizione domiciliare inveiva contro i militari operanti e ne colpiva uno con un pugno al volto, cagionandogli lesioni giudicate guaribili in 15 giorni.

La coppia arrestata ha così trascorso il giorno di San Valentino in regime di detenzione domiciliare presso l’abitazione in loro uso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amore da sballo, un chilo d’erba nascosta in casa: coppia finisce in manette

TerniToday è in caricamento