rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ubriaco, si nasconde nel bagno di un supermercato di Terni e filma le clienti: nei guai

Denunciato dalla polizia un venticinquenne inglese che avrebbe ripreso le donne facendo sporgere il telefono cellulare dal muro divisorio

Ubriaco, si nasconde nel bagno di un supermercato di Terni e filma le clienti. Scoperto, è stato denunciato dalla polizia. Guai per un venticinquenne inglese sorpreso dagli agenti mentre con il proprio telefono cellulare riprendeva la donne che utilizzavano la toilette di un negozio cittadino.

L’intervento risale allo scorso 14 novembre dopo che un paio di donne avevano segnalato qualcosa di sospetto al personale e alla direzione del negozio, oltre che al numero d’emergenza.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, l’uomo avrebbe filmato le clienti “utilizzando il proprio telefono cellulare – spiega una nota della questura - che faceva sporgere sotto alla parete divisoria tra i due bagni”.

All’arrivo della polizia, l’uomo ha negato ogni addebito ed anzi avrebbe anche oltraggiato gli agenti. Accompagnato negli uffici di via Antiochia, il suo smartphone è stato sottoposto a sequestro e nei suoi confronti è stata spiccata una denuncia per interferenze illecite nella vita privata e per oltraggio a pubblico ufficiale. Inoltre, gli è stata contestata una sanzione amministrativa per ubriachezza molesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, si nasconde nel bagno di un supermercato di Terni e filma le clienti: nei guai

TerniToday è in caricamento