rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, il pallone smette di rotolare: sospesi i campionati dilettantistici dell’Umbria

Due settimane di pausa con la ripresa fissata per il weekend tra sabato 22 e domenica 23 gennaio. Una decisione che riguarda tutti i campionati regionali dall’Eccellenza alla Seconda Categoria

Stop temporaneo a tutti i campionati regionali di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria. E’ quanto deciso dal Comitato Regionale Umbro, a seguito della nuova ondata di contagi da Coronavirus che riguarda da vicino anche l’Umbria. La sospensione fa riferimento alle giornate calendarizzate nei week end compresi tra l’8-9 e 15-16 gennaio con la speranza di poter tornare a scendere in campo a partire dal 22-23 gennaio, magari con una situazione migliore, dal punto di vista dell’andamento epidemiologico.

Tale decisione è stata adottata nel corso della giornata di oggi, lunedì 3 gennaio, a seguito di una riunione da remoto che ha visto la partecipazione dei presidenti delle compagini dilettantistiche regionali. I calendari verranno pertanto rimodulati con contestuali slittamenti delle gare programmate in precedenza.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il pallone smette di rotolare: sospesi i campionati dilettantistici dell’Umbria

TerniToday è in caricamento