rotate-mobile
Cronaca

“Strada piena di buche e quando piove è un inferno”: la protesta dei residenti

A Colli di Valenza non si fermano le polemiche per la condizione di alcuni tratti stradali. I residenti chiedono più interventi

Non si ferma la protesta dei residenti della zona di Colli di Valenza, la zona periferica della città nella zona che porta al centro abitato di Miranda. In questi giorni di pioggia i residenti hanno dovuto fare i conti di nuovo con le precarie condizioni dell’asfalto. Per questo chiedono un intervento immediato all’amministrazione comunale. 

“Siamo alle solite: la strada da queste parti - protestano gli abitanti dell’area - è piena di crateri. Ci sono diversi punti in cui si aprono dei veri e propri crateri, che diventano pericolosi sia per chi va a piedi, sia per chi va in macchina. Ma soprattutto la situazione peggiora quando piove, perché le buche diventano delle piscine che rendono tutto ancora più insicuro. Siamo di nuovo a chiedere all’amministrazione di poter risolvere la situazione, anche perché anche noi, come gli abitanti del centro, paghiamo le tasse”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Strada piena di buche e quando piove è un inferno”: la protesta dei residenti

TerniToday è in caricamento