menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto tratta da facebook

foto tratta da facebook

Maltempo, strade chiuse in alcune zone della provincia di Terni. Di Gioia: “Rischio idraulico ed idrogeologico pesantemente serio”

Il sindaco di Arrone: “La strada di che porta a Palombare è temporaneamente chiusa. Stiamo monitorando i livelli dei fossi e del fiume Nera”

Una sequenza di interventi, causati dal maltempo per mettere in sicurezza le zone colpite, in diverse località del territorio. La Provincia di Terni ha chiuso temporaneamente al traffico la strada provinciale 91 dei Cappuccini e la strada provinciale 38 Sambucetole-Castel dell’Aquila, entrambe nel comune di Amelia, a causa dei problemi provocati dalle intemperie. La decisione è stata assunta, a seguito dell’esondazione dei corsi d’acqua, che ha reso non sicuro il transito sui ponti stradali interessati.

Ad Arrone il sindaco Fabio Di Gioia ha comunicato, la chiusura temporanea della strada che porta a Palombare: “Stiamo monitorando i livelli dei fossi e del fiume Nera” ha affermato il primo cittadino intento a monitorare da vicino la situazione. “Il rischio idraulico, idrogeologico è pesantemente serio. Lo abbiamo visto in altre regioni, anzi constatato nei territori di Avigliano, Amelia, Guardea”. A tal proposito Fabio Di Gioia ringrazia: “Le persone al mio fianco che nonostante la festività sono impegnate in queste ore”. Proseguono gli interventi anche dei vigili del fuoco, concentrati su più fronti, dopo le numerose segnalazioni arrivate alla centrale operativa.

unnamed (1)-19-3

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento