rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Corso Vecchio

“Questa è una rapina”, tenta il colpo in una tabaccheria del centro di Terni ma viene bloccato

Col volto coperto è entrato nell’attività commerciale di corso Vecchio. Il titolare è uscito in strada ed ha chiesto aiuto: immediato l’intervento della polizia

Ternano, 48 anni, con precedenti per droga e furti: questo l’identikit del rapinatore bloccato dalla polizia di Stato di Terni dopo avere tentato una rapina in una tabaccheria del centro città.

“Questa è una rapina”. L’uomo è entrato con il cappuccio calato e il bavero alzato in una tabaccheria di corso Vecchio ed ha intimato al titolare di consegnargli il contenuto della cassa e di chiudere la porta del negozio. Il commerciante però non si è fatto intimorire e, invece di bloccare la porta, è uscito in strada chiedendo aiuto.

Il rapinatore se l’è data a gambe rapidamente ma è stato intercettato dagli uomini della sezione antirapina della squadra mobile, già impegnati in centro, per servizi di prevenzione e controllo del territorio, che in base ad una sommaria descrizione, fornita dal titolare, lo hanno individuato poco dopo in una via adiacente e lo hanno fermato.

L’uomo è stato dunque denunciato per tentata rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Questa è una rapina”, tenta il colpo in una tabaccheria del centro di Terni ma viene bloccato

TerniToday è in caricamento