rotate-mobile
Sabato, 2 Dicembre 2023
Cronaca

Terni, tenta di entrare in Questura con un coltello da cucina: denunciato

Il coltello è stato sequestrato e il 37enne è stato denunciato per porto abusivo di oggetti a punta da taglio e per l’inosservanza della misura del divieto di ritorno

Un trentasettenne è stato denunciato, per porto di oggetti a punta da taglio e per l’inosservanza della misura del divieto di ritorno. I fatti risalgono alle 19 di venerdì 13 ottobre, ricostruiti dagli inquirenti. L’uomo era stato visto aggirarsi con fare sospetto, davanti la sede della polizia di stato. Gli agenti della volante che stavano uscendo per iniziare il turno serale, lo hanno riconosciuto immediatamente poiché – in precedenza - era stato allontanato da Terni con la misura del divieto di ritorno per quattro anni.

Una volta fermato gli è stato chiesto cosa stesse facendo. Il trentasettenne però non ha fornito una spiegazione plausibile, scendendo invece dalla bicicletta e cercando di salire le scale della Questura. E’ stato fermato e perquisito. Nel marsupio aveva un coltello da cucina appuntito, dalla lunghezza di diciannove centimetri. Il coltello è stato sequestrato e il 37enne è stato denunciato per porto abusivo di oggetti a punta da taglio e per l’inosservanza della misura del divieto di ritorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, tenta di entrare in Questura con un coltello da cucina: denunciato

TerniToday è in caricamento