rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ternana-Frosinone, in arrivo 400 supporter laziali: zona del cimitero comunale off-limits

Divieto di sosta, a partire dalle 16.30, nelle aree destinate ai parcheggi in prossimità dell’ingresso principale del cimitero

Una partita connotata da profili di rischio quella che si disputerà tra Ternana-Frosinone, nel pomeriggio di oggi, lunedì 18 aprile. Nel corso della riunione, risalente allo scorso 6 aprile, l’Osservatorio sulle manifestazioni sportive aveva suggerito una serie di misure da adottare, in sede di Gos. Allo stadio Libero Liberati sono attesi circa 400 tifosi ciociari che verranno tutti collocati nel settore ospiti.

A partire dalle 16.30 e fino alle 21 di oggi pomeriggio, lunedì 18 aprile, scatta il divieto di sosta con rischio rimozione veicoli nelle aree notoriamente destinate ai parcheggi, in prossimità dell’ingresso principale del cimitero. Tale misura si rende necessaria per questioni legate a viabilità e sicurezza. I sostenitori ospiti arriveranno da viale Borzacchini in via Umberto Pettini, per poi giungere in prossimità della Curva Ovest. In quel frangente potranno parcheggiare i propri veicoli ed entrare successivamente all’interno dell’impianto.

WhatsApp Image 2022-04-17 at 18.53.25-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Frosinone, in arrivo 400 supporter laziali: zona del cimitero comunale off-limits

TerniToday è in caricamento