Ternana, la società rossoverde a supporto della città: "Dimostra di essere vicina ai ternani”

Il sindaco Latini e l’assessore Ceccotti: “Non dimenticheremo queste iniziative, né le dimenticheranno i cittadini ternani”

foto consegne

Proseguono le iniziative della società Ternana calcio a supporto della comunità. Con una delibera, proposta dall'assessore al Welfare Cristiano Ceccotti, l'amministrazione comunale ha aderito alla proposta formulata dalla società di via della Bardesca per fornire un soccorso alimentare immediato in relazione alla situazione economica causata dal diffondersi dell'epidemia e dalle misure di fermo adottate. Il sostegno-soccorso alimentare messo a disposizione dalla Ternana calcio sarà erogato alle famiglie individuate dalla Direzione Welfare tra i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica e tra quelli in stato di bisogno, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali con priorità per quelli che non sono già assegnatari di altro sostegno. Le consegne inizieranno già nei prossimi giorni grazie alle associazioni di volontariato di protezione civile coinvolte dal Comune tramite il COC.

A tal proposito il sindaco Latini e l’assessore Ceccotti hanno dichiarato: “La Ternana Calcio con le precedenti e importanti donazioni all'Azienda Ospedaliera Santa Maria e con questa iniziativa, che fa seguito a tante altre messe in campo in questi anni, dimostra, nel momento del bisogno, di essere vicina ai ternani, di essere anzi parte del cuore di questa città. Non dimenticheremo queste iniziative, né le dimenticheranno i cittadini ternani”.

WhatsApp Image 2020-04-02 at 19.08.27 (1)-2

Cinquecento mascherine alla Caritas

“In questo momento di grande difficoltà economica e sanitaria causata dalla pandemia del virus covid-19, la Caritas Diocesana Terni Narni Amelia e l'Associazione di Volontariato San Martino vogliono sentitamente ringraziare la Ternana Calcio per la donazione odierna di 500 mascherine, indispensabili al servizio dei nostri volontari e operatori che, giornalmente, sono impegnati a sostegno dei più bisognosi del nostro territorio”.  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: “Siamo a Terni e non in qualche paese lontano da noi”. La foto scattata all’ospedale fa il giro del web

  • La protesta a Terni contro le restrizioni del Dpcm. Il corteo da piazza Tacito a Palazzo Spada: "Libertà"

  • Coronavirus, prove tecniche di un nuovo lockdown. E a Terni tornano le file ai supermercati

  • Nuova ordinanza restrittiva: “Chiusura domenicale dei centri commerciali e attività di vendita. Limitazioni per cerimonie e stop allo sport”

  • Coronavirus, sospese le lezioni per un’altra scuola di Terni tranne per una classe: “Una mattinata particolare”

  • "Indossate la mascherina str..zi”: delirio e risate a Radio Deejay. Lo spot in ternano di Francesco Lancia in soccorso del Governo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TerniToday è in caricamento