rotate-mobile
Cronaca

Ternana-Perugia, la novità dall’Osservatorio: “Biglietti ospiti ai soli sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione”

Il match sotto la lente dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Le misure suggerite per l’organizzazione del match

Il derby Ternana-Perugia è stato oggetto della riunione dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive che si è tenuta ieri, mercoledì 7 settembre. A tal proposito per la gara “Connotata da profili di rischio, si suggeriscono le seguenti misure organizzative”. Nella fattispecie: “Vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Perugia esclusivamente per il settore ospiti, ai soli sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società A.C. Perugia Calcio. Inoltre incedibilità dei titoli di ingresso; impiego di un adeguato numero di steward; rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore. Infine le ulteriori misure organizzative individuate in sede di G.O.S. ed approvate in sede di Osservatorio”.

Andando dunque a comparare le misure suggerite tra lo scorso derby e quello in arrivo emerge la novità della vendita, per i sostenitori ospiti: “Ai soli sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società A.C. Perugia Calcio”. Al contempo la prevendita tagliandi, sta andando a gonfie vele. In meno di 24 ore è già stata superata la soglia dei duemila tagliandi staccati, ai quali vanno computati i 1723 abbonati. Insomma si respira un grande entusiasmo in vista del match di domenica 18 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Perugia, la novità dall’Osservatorio: “Biglietti ospiti ai soli sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione”

TerniToday è in caricamento