rotate-mobile
Mercoledì, 6 Dicembre 2023
Cronaca

Terni, 27enne ruba la batteria di un auto e viene denunciato insieme al padre

L’episodio avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì. L’autore deferito per furto aggravato, il genitore per rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale

Il fatto è iniziato dalla segnalazione di un cittadino, che nella notte tra martedì e mercoledì ha visto un ragazzo armeggiare sul cofano anteriore di un’autovettura asportandone la batteria. Giunti sul posto, nelle vicinanze del furto i carabinieri hanno rintracciato il 27enne ternano trovandolo in possesso sia della batteria, poi restituita al proprietario del mezzo, che di un cacciavite e un bastone utilizzati. Per il 27enne, così, è scattata la denuncia per furto aggravato.

Sul posto, poi, è sopraggiunto il padre 51enne del giovane che, con fare agitato, ha chiesto conto del motivo per il quale il proprio figlio fosse sottoposto a controllo, rifiutandosi più volte di fornire le proprie generalità al personale operante. L’uomo, così, è stato denunciato per rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, 27enne ruba la batteria di un auto e viene denunciato insieme al padre

TerniToday è in caricamento