rotate-mobile
Cronaca

Aggredisce il presunto ladro con una bottiglia di birra, donna nei guai

La 47enne ternana si è scagliata contro l'uomo che aveva accusato di averle rubato un giaccone. Controlli della polizia in città, due denunce

Colpisce il conoscente con una bottiglia di birra. Protagonista una 47enne ternana che ha incontrato per strada e seguito colui che riteneva le avesse rubato il giaccone per poi scagliarsi contro di lui. La donna è stata rintracciata e denunciata per lesioni aggravate dalla polizia allertata dall'uomo subito dopo l'aggressione. Agli agenti la 47enne ha cercato di giustificarsi parlando del presunto furto di cui la donna aveva in precedenza accusato anche altre due persone. 

Nel corso dei pattugliamenti che per tutta la giornata di ieri hanno interessato la città la polizia ha denunciato anche un cittadino nigeriano per evasione. Sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per spaccio di droga e per lesioni aggravate nei confronti di due poliziotti, non è stato trovato in casa dagli agenti impegnati nei controlli quotidiani delle persone sottoposte alle misure alternative alla detenzione in carcere.

Nei guai anche una rumena di 39 anni, proveniente da un campo nomadi di Roma e già allontanata da Terni, che è stata denunciata per la violazione della misura del divieto di ritorno disposta dal questore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce il presunto ladro con una bottiglia di birra, donna nei guai

TerniToday è in caricamento