rotate-mobile
Cronaca Collescipoli

Vaga da sola, infreddolita e in stato confusionale lungo la via Flaminia: salvata dai carabinieri

Storia a lieto fine nel giorno di Natale. La donna, 77 anni, era uscita di casa per fare una passeggiata quando è stata notata da alcuni passanti. I militari l’hanno tranquillizzata e, una volta in caserma, hanno avvertito il figlio

Storia di Natale a lieto fine per una donna ternana di 77 anni. Nella prima mattinata di oggi, 25 dicembre, alcuni passanti hanno segnalato una donna anziana vagare da sola sulla Flaminia, nei pressi del Bar Millennium e, attraverso il numero di emergenza 112, hanno richiesto l’intervento dei carabinieri.

Sul posto sono arrivate le pattuglie delle stazioni di Narni e Narni scalo che hanno trovato la signora infreddolita ed in stato confusionale. Dopo averla tranquillizzata e portata in caserma, i carabinieri sono riusciti a comprendere che la donna, 77enne, abitasse da sola a Collescipoli e che si fosse allontanata dalla sua abitazione a piedi di prima mattina.

Attraverso una rapida ricerca, i carabinieri sono riusciti a rintracciare il figlio della donna che si è immediatamente recato in caserma a recuperarla. Sembra che la donna non soffra di alcuna patologia particolare e che sia uscita da casa per fare una passeggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaga da sola, infreddolita e in stato confusionale lungo la via Flaminia: salvata dai carabinieri

TerniToday è in caricamento