rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Fiumi di coca su Terni, finisce in manette uno spacciatore in trasferta da Grosseto

Fermato in auto, sotto il sedile aveva nascosto quasi due etti di polvere bianca. È l’arresto numero 39 dall’inizio dell’anno effettuato dagli agenti della squadra mobile della questura

Trentanove arresti dall’inizio dell’anno. Di fatto, una media di un paio di manette a settimana fatte scattare dagli agenti della squadra mobile della questura di Terni.

L’ultimo blitz è stato messo a segno nella serata di ieri, 6 ottobre. Durante un servizio di controllo del territorio, è stata fermata una vettura con a bordo un cinquantenne italiano, originario di Grosseto. Gli accertamenti nel database hanno fatto emergere precedenti penali per riciclaggio e altro. Gli agenti hanno così approfondito la verifica.

L’uomo non è stato però in grado di giustificare in maniera esauriente i motivi della sua presenza a Terni, perciò gli investigatori hanno proceduto ad una perquisizione della vettura. Da sotto il sedile lato guida è spuntato un vistoso involucro contenente due confezioni di sostanza bianca, risultata essere cocaina, per oltre 180 grammi. L’uomo è stato arrestato e portato in carcere, in attesa del processo per direttissima che verrà celebrato oggi pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumi di coca su Terni, finisce in manette uno spacciatore in trasferta da Grosseto

TerniToday è in caricamento