rotate-mobile
Cronaca

Terni, senza patente e con mezz'etto di cocaina in via Montegrappa, arrestato 23enne

Durante la perquisizione domiciliare l'uomo di origini albanesi ha provato a lanciare una sedia e una cappa della cucina contro i carabinieri. I militari hanno utilizzato il taser per bloccarlo

Arrestato per possesso di cocaina dopo aver lanciato diversi oggetti ai carabinieri durante la perquisizione. Nel pomeriggio di ieri i carabinieri, durante un ordinario servizio di controllo alla circolazione stradale in Via Montegrappa, hanno intimato l’alt a un’autovettura Nissan Pixo condotta da un giovane albanese, momentaneamente sprovvisto di patente di guida ed altri documenti di identificazione.

"I militari - fa sapere l'Arma - lo hanno accompagnato nella sua abitazione per poterlo generalizzare, ma hanno notato un atteggiamento particolarmente nervoso. Una volta giunti davanti alla porta d’ingresso, il ragazzo dava in escandescenza, minacciando l’equipaggio e tentando di scagliargli contro prima una sedia e poi una cappa della cucina che, nel frattempo, aveva divelto. Dopo avergli intimato invano di mantenere la calma, i militari hanno dovuto utilizzare il taser in dotazione e sono finalmente riusciti a bloccarlo in sicurezza. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di gr.51,00 di sostanza stupefacente cocaina. L’uomo, 23enne di origini albanesi è stato pertanto dichiarato in stato di arresto per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza a pubblico ufficiale ed è stato portato nelle camere di sicurezza del comando provinciale carabinieri di Terni, come disposto dal pm di turno, in attesa dell’udienza di convalida che sarà celebrata nella mattinata odierna". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, senza patente e con mezz'etto di cocaina in via Montegrappa, arrestato 23enne

TerniToday è in caricamento