Lunedì, 26 Luglio 2021
Cronaca Borgo Rivo

La città delle buche: “In due anni con la mia macchina ho spaccato cinque gomme”

Terni, la denuncia corre sui social, sotto accusa la strada che attraversa il quartiere di Borgo Rivo. Ma le segnalazioni si moltiplicano

Sarà capitato anche a voi, cantava qualcuno. Anche il testo e la musica non era riferito alle (dis)avventure di tutti quegli automobilisti ternani incappati in una delle buche che caratterizzano le strde della città.

E che devono essere tanti viste le condivisioni e i commenti che stanno accompagnando un post pubblicato su una pagina facebook e che racconta quanto accaduto poche ore ad un cittadino.

“In due anni con la mia macchina ho spaccato cinque gomme. Stamattina un’altra... e sono stato costretto a cambiare anche l’altra”, per una spesa – documentata con tanto di scontrino – di duecento euro”.

“Sarà ora di sistemare anche la strada davanti a Superconti variante Borgo Rivo?”, si chiede l’automobilista, scatenando una ridda di reazioni e di segnalazioni che raccontano le peripezie di chi è costretto a fare lo slalom tra le buche.

Segnalate anche voi attraverso la nostra app oppure tramite la nostra pagina facebook o ancora contattandoci su whatsapp al numero 371.3820833.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città delle buche: “In due anni con la mia macchina ho spaccato cinque gomme”

TerniToday è in caricamento