menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lite in strada a Borgo Rivo, aggredito carabiniere

E' successo nella serata di sabato in piazza della Meridiana, due denunciati. Il militare è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso

Aggredito dopo una lite per banali motivi di traffico. Un rimprovero per una macchina parcheggiata male sarebbe all'origine della lite avvenuta nella serata di sabato nei pressi di piazza della Meridiana a Borgo Rivo tra un cittadino di origine rumene, insieme al figlio minorenne, e un carabiniere fuori servizio. Dopo un vivace scambio verbale i due stranieri avrebbero aggredito il militare che successivamente è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. Sul posto sono arrivati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e una pattuglia della volante della polizia che hanno cercato di calmare gli animi e hanno portato i due rumeni in questura per accertamenti al termine dei quali sono stati denunciati. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento