rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Terni, 70enne “beccato” con la cocaina in tasca

L’uomo, di origine napoletana, è stato denunciato dai carabinieri. Diverse le operazioni compiute dai militari nella giornata di ieri

"Beccato" con la cocaina in tasca in via Antonelli. È successo nella giornata di ieri a Terni. Nel pomeriggio, i carabinieri del Comando di Collescipoli hanno denunciato un uomo 70enne di origine napoletana, ma da tempo residente a Terni, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo, sottoposto a controllo in via Antonelli, aveva in tasca 4 grammi di cocaina suddivisi in cinque distinte confezioni. Oltre alla droga i militari hanno trovato anche materiale per il confezionamento e il taglio. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. 

Ma sono anche altre le operazioni compiute ieri dai carabinieri nella provincia di Terni. A Narni Scalo, i militari hanno segnalato alla prefettura un ventenne del posto, incensurato, trovato con 0,25 grammi di hashish destinata a uso personale nei pressi dell'Istituto superiore "Ghandi". La droga, anche in questo caso, è stata sottoposta a sequestro amministrativo. 

Infine, ieri sera, i carabinieri di Piediluco hanno denunciato un 40enne del posto trovato in possesso di due grammi di cocaina rinvenuti durante un controllo in Strada Piano del Canale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, 70enne “beccato” con la cocaina in tasca

TerniToday è in caricamento