rotate-mobile
Cronaca

Sospesa la mensa aziendale, imprenditore ternano nei guai

Controlli dei Nas nella struttura della St Microelettronics di Catania gestita dalla All Food, la società si difende: "Controlli costanti, le prescrizioni sono state sanate"

Sospesa dai carabinieri di Catania la mensa aziendale della StMicroelettronics gestita dalla All Food di Terni. Il titolare della società, un ternano di 65 anni, è stato denunciato per violazioni delle leggi in materia igienico-sanitaria.

A far scattare mercoledì il provvedimento sulla struttura che serve giornalmente circa 2500 pasti le segnalazioni di alcuni dipendenti. "I nostri processi di autocontrollo sono continuamente rispettati e sottoposti in modo costante alle verifiche del caso - la replica della All Food - affinché l'adozione del protocollo igienico sanitario sia rispettato in modo pienamente conforme. Precisiamo - si legge in una nota - che le prescrizioni impartite sono state completamente sanate la notte scorsa e che siamo in attesa dell'approvazione definitiva da parte degli organi di controllo, per permettere la normale ripresa del servizio, già dalle prime ore di domani (oggi, ndr). Abbiamo piena fiducia nelle istituzioni, e confidiamo che questo spiacevole episodio sia circoscritto ad un unico evento che non dovrà certamente ripetersi nel futuro". "Il gruppo All Food - conclude la nota - opera da decenni nel settore della ristorazione collettiva sull'intero palcoscenico nazionale rispettando leggi e regolamenti, valori, e codici etici, a cui è improntata da sempre la propria attività". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospesa la mensa aziendale, imprenditore ternano nei guai

TerniToday è in caricamento