rotate-mobile
Cronaca

Coprifuoco anti Coronavirus, multe e denunce dopo i controlli interforze del fine settimana

Pattuglie e posti di blocco a Terni di polizia, carabinieri, finanza e polizia locale. Gira per strada dopo le 22 senza un motivo valido, ternano nei guai

Fine settimana di controlli per garantire il rispetto delle regole anti Coronavirus a Terni. Nelle serate di venerdì e sabato, sono stati eseguiti servizi straordinari da parte della polizia di Stato, carabinieri, guarda di finanza, polizia locale, sia attraverso attività di perlustrazione dinamica, che con posti di controllo fissi, anche nei luoghi dove il sindaco di Terni, con specifiche ordinanze, ha imposto il divieto di circolazione sia ai pedoni che ai veicoli.

Il bilancio delle operazioni: 105 le persone identificate, 32 i veicoli controllati, 3 le persone denunciate e 4 quelle sanzionate per la violazione della normativa anti-Covid, tra cui, un ternano che è stato trovato in strada dopo le 22, privo di comprovate esigenze lavorative, di salute, di necessità e due egiziani residenti ad Orvieto.

Uno dei due egiziani è stato anche denunciato per essere risultato inottemperante ad una precedente espulsione; inoltre, un altro straniero è stato denunciato per mancata esibizione dei documenti di identità e un altro per false attestazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coprifuoco anti Coronavirus, multe e denunce dopo i controlli interforze del fine settimana

TerniToday è in caricamento