rotate-mobile
Cronaca

Presi i Bonnie&Clyde della tintura per capelli: ne avevano rubate 55 scatole

Coppia arriva da Roma a Cospea, avevano con loro anche il figlioletto di un anno. Nel bottino pure 145 confezioni di gomma da masticare, creme cosmetiche e bottiglie di whiskey

Il bottino fa sorridere: tintura per capelli, gomme da masticare, creme cosmetiche e qualche bottiglia di whiskey. Il valore della merce sequestrata un po’ meno: 1.300 euro.

Erano arrivati da Roma a Terni per svaligiare il centro commerciale Pianeta di Cospea ma sono stati bloccati dagli agenti della squadra volante della polizia di Stato, intervenuti non appena dall’attività commerciale è arrivata la richiesta d’aiuto al 113.

Si tratta di una coppia di rumeni – 33 anni lui con precedenti per ricettazione, 36 anni lei incensurata – arrivati in città dalla provincia di Roma, portandosi dietro anche i figli (uno di appena un anno).

Sono stati intercettati all’uscita del supermercato con la borsa piena di refurtiva. In tutto, una sessantina di articoli: confezioni di tintura per ritocco per la ricrescita dei capelli bianchi (44 pezzi), oltre a delle bottiglie di whiskey ed altri prodotti cosmetici. In macchina sono state trovate altre 145 confezioni di gomme da masticare, 11 confezioni di tintura per ritocco dei capelli e 5 di creme cosmetiche. La merce rubata all’interno del supermercato è stata restituita al responsabile, mentre quella trovata all’interno dell’auto è stata sequestrata; il valore commerciale della refurtiva ammonta a circa 1.300 euro.

I due sono stati denunciati per furto in concorso continuato e sono stati allontanati dal Comune di Terni con la misura del foglio di via con divieto di ritorno per tre anni disposta dal questore, Antonino Messineo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presi i Bonnie&Clyde della tintura per capelli: ne avevano rubate 55 scatole

TerniToday è in caricamento