rotate-mobile
Cronaca Marmore

A Terni un’altra notte di coltelli, due giovani feriti: uno è in gravi condizioni, si indaga

L’episodio nella zona di Marmore, uno ha riportato profonde lesioni ad un polmone. Sarebbero stati lasciati davanti al pronto soccorso. Accertamenti dei carabinieri

Dopo le coltellate volate all’ombra di Palazzo Spada, a Terni va in scena un’altra notte di sangue. Questa volta, a restare feriti sono due giovani, di cui uno in maniera piuttosto seria. L’episodio, come riferisce il Corriere dell’Umbria, si sarebbe verificato a Marmore nella notte appena trascorsa quando “due giovani di origine nordafricana sono finiti al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria di Terni dove sono stati accompagnati da ignoti con ferite da arma da taglio”.

Uno dei due sarebbe stato raggiunto da un fendente al torace e il colpo avrebbe provocato seri danni ad un polmone. Operato d’urgenza, è attualmente in prognosi riservata. Dimesso poco dopo il ricovero l’altro giovane, che avrebbe riportato soltanto ferite superficiali ad un braccio.

Della vicenda – prosegue il quotidiano regionale - si stanno occupando i carabinieri del comando provinciale di Terni, coordinati dall’autorità giudiziaria che aprirà un fascicolo sulla vicenda, in considerazione della gravità delle condizioni di uno dei feriti. Nell’immediatezza dei fatti accaduti, gli investigatori dell’arma stanno cercando di ricostruire quanto esattamente avvenuto, ivi compresa l’esatta localizzazione degli eventi, per poi cercare di contestualizzare l’episodio e capirne le motivazioni alla base”.

Oltre agli autori, va ricercato anche il possibile movente del fatto. Verificando magari possibili collegamenti con quanto accaduto soltanto pochi giorni fa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Terni un’altra notte di coltelli, due giovani feriti: uno è in gravi condizioni, si indaga

TerniToday è in caricamento