rotate-mobile
Cronaca

Fermato per un controllo, guida con la cocaina in tasca, senza patente e senza assicurazione

Posto di blocco dei carabinieri a Terni, nei guai un quarantenne di Viterbo. Anche altre le segnalazioni per possesso di droga

Con la cocaina in tasca, senza patente che gli era stata revocata, e senza assicurazione auto. Queste le contestazioni nei confronti di un viterbese di quarant’anni, fermato nelle scorse ore per un controllo dai carabinieri di Terni.

Per l’uomo è scattata la segnalazione alla prefettura per il possesso della droga, oltre alla denuncia per guida senza patente e al sequestro dell’auto perché sprovvisto di copertura assicurativa.

Segnalazione anche per un 34enne rumeno, fermato a bordo di un’autovettura, al quale è stato sequestrato un grammo di cocaina e ritirata la patente di guida in conseguenza del possesso di droga.

Infine un ternano di 22 anni è stato segnalato al prefetto di Terni per il possesso di mezzo grammo di hashish. Il ragazzo è stato trovato ed identificato all’interno dell’abitazione di una persona sottoposta agli arresti domiciliari durante un controllo di routine da parte dei militari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per un controllo, guida con la cocaina in tasca, senza patente e senza assicurazione

TerniToday è in caricamento