Ferrovia Terni-Foligno, rinvenuto un cadavere: circolazione sospesa

Una persona è stata trovata priva di vita lungo tra Spoleto e Campello sul Clitunno, circolazione ferroviaria sospesa

Il cadavere di una donna è stato rinvenuto tra le stazioni di Spoleto e Campello sul Clitunno, lungo la tratta ferroviaria da Terni a Foligno. La segnalazione è arrivata dal personale in servizio, che stava operando sul regionale Roma-Perugia. Sono in corso gli accertamenti della Polfer, intervenuta sul posto nel corso della mattinata.

La circolazione al momento è sospesa e l’offerta commerciale è stata riprogrammata. I convogli sono stati sostituiti da bus con partenze previste da Spoleto e Foligno. Per i treni che invece stanno circolando i ritardi si aggirano intorno ai cento minuti.

I treni direttamente coinvolti, spiega Trenitalia, sono il regionale veloce 2483 Perugia (11:20) - Roma Termini (14:12) e il regionale veloce 2480 Roma Termini (8:02) - Perugia (10:37). I treni parzialmente cancellati, invece, sono il regionale veloce 2323 Ancona (9:03) - Roma Termini (13:00): limitato a Foligno (11:00) e il regionale veloce 2322 Roma Termini (9:28) - Ancona (13:45): origine da Foligno (11:28).

Aggiornamento 

È tornata regolare alle 14.15 la circolazione ferroviaria fra Spoleto e Foligno (linea Orte - Terni - Foligno – Perugia) sospesa dalle mattinata odierna per il rinvenimento di un cadavere lungo la sede ferroviaria. I convogli in viaggio hanno registrato ritardi fino a 20 minuti, mentre quattro treni regionali sono stati cancellati e cinque regionali sono stati limitati nel percorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si tornerà in "zona arancione". Domani l'ordinanza che farà retrocedere l'Umbria

  • Lutto a Terni, è scomparso Mauro Moretti noto ristoratore di una storica attività del territorio

  • Esce dall'auto e poco dopo si accascia a terra e muore. Un sabato pomeriggio drammatico a Ferentillo

  • Non paga la dose di cocaina al pusher ed è costretto a cedergli i suoi valori personali. La polizia intrappola un 25enne di Orvieto

  • La profumeria ecobio e l’idea creativa di un’imprenditrice ternana: “Ispirata da una filosofia di vita”

  • Terapie intensive, ricoveri ordinari e indice Rt: ecco perché l’Umbria rischia il “cartellino” arancione

Torna su
TerniToday è in caricamento