rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Cronaca

Terni, da un campo nomadi di Roma in città per rubare in un supermercato

Denunciate cinque persone, tre ragazzi e due ragazze una delle quali incinta, trovate dalla polizia con numerosi articoli senza scontrino. Scattato anche il divieto di ritorno per tre anni nel Comune

In cinque dal campo nomadi di via di Tor Cervara (Roma) a Terni per rubare in un supermercato cittadino a Terni. Sono state così scoperte e denunciate dalla polizia per furto e ricettazione in concorso cinque persone, con divieto di ritorno per tre anni nel Comune 

Gli agenti hanno notato tre uomini in un’auto parcheggiata che, alla loro vista, hanno cominciato a comportarsi in modo sospetto ed allora hanno voluto approfondire il controllo, chiedendo i documenti. Tutti e tre cittadini rumeni, intorno ai venti anni, provenienti da un campo nomadi di via di Tor Cervara a Roma e tutti con precedenti penali, uno di loro per furto con destrezza e un altro per furto in centri commerciali di prodotti di cosmesi. Il controllo è stato esteso anche all’auto, dove in uno zaino e nel bagagliaio, sono stati trovati numerosi articoli di cosmesi in buste della spesa, senza scontrino e senza che i tre riuscissero a spiegarne la provenienza.

furto cosmetici centro commerciale

Dal controllo delle telecamere del centro commerciale, i tre ragazzi sono stati visti nelle immagini insieme ad altre due ragazze, che sono state rintracciate dai poliziotti subito dopo, poco distanti e anche loro con buste della spesa piene di articoli di cosmesi.  Anche le ragazze, ventenni e pregiudicate, una delle quali incinta, sono risultate provenienti dallo stesso campo nomadi e tutti e cinque sono stati portati in questura, dove, sentito il magistrato di turno, sono stati denunciati in stato di libertà per furto e ricettazione in concorso.

 A seguito della denuncia, per tutti e cinque è scattata la misura del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per tre anni nel Comune di Terni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, da un campo nomadi di Roma in città per rubare in un supermercato

TerniToday è in caricamento