rotate-mobile
Cronaca

Nascondeva un chilo di hashish nel garage, ternano in manette

I movimenti sospetti del 36enne commerciante segnalati dai residenti della zona, trovati anche cocaina e mille euro in contanti

Nascondeva poco meno di un chilo di hashish in garage il commerciante ternano di 36 anni arrestato dai carabinieri del Nucleo investigativo di Terni con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell'Arma seguivano da tempo l'uomo, già recentemente arrestato sempre per droga, anche sulla scorta delle segnalazioni dei residenti della zona di Campitello dove viveva che avevano notato i suoi movimenti sospetti. E quando i carabinieri sono entrati nel suo garage per una perquisizione tutto è stato più chiaro. Su uno scaffale di legno, nascosti in una bacinella di plastica, hanno trovato 8 panetti di hashish da 100 grammi ognuno e quasi 100 grammi di cocaina occultati in una scatola di cartone appoggiata su un ripiano molto alto di un altro scaffale. Rinvenuta anche una bilancina di precisione mentre dentro una pochette invece c'erano 1000 euro in contanti - ora sotto sequestro - che gli inquirenti ritengono frutto degli incassi dall'attivitià di spaccio. 

Il 36enne ha passato la scorsa notte presso una delle camere di sicurezza del comando provinciale di via Radice, questa mattina il suo arresto è stato convalidato dal Tribunale di Terni con rito direttissimo e ora si trova in una cella del carcere di Sabbione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva un chilo di hashish nel garage, ternano in manette

TerniToday è in caricamento