rotate-mobile
Cronaca

Terni, il decolorante per capelli le provoca forti bruciori alla testa: donna finisce all’ospedale

L’incidente domenica pomeriggio in un negozio di parrucchieri in centro

L'arrivo di un'ambulanza, domenica pomeriggio (26 maggio), davanti ad un negozio di parrucchieri in una via del centro di Terni non è passata inosservata. Chi si trovava a passare ha pensato dapprima ad un malore occorso a qualcuno che si trovava all'interno del negozio. In realtà il motivo che ha portato lì i sanitari del 118 è stato un altro e riguarderebbe un ‘incidente’ di cui sarebbe rimasta vittima una signora che era andata dal parrucchiere per rifare la tinta dei capelli. 

Sembra che ad un certo punto, per eliminare il colore dai capelli, l'operatore abbia utilizzato un liquido che, finendo sulla cute della testa della cliente, le avrebbe provocato dei forti bruciori. La signora avrebbe cominciato a lamentarsi per il bruciore e nonostante le rassicurazioni del parrucchiere, temendo che la cosa potesse degenerare, non ci ha pensato due volte a richiedere l'intervento del 118, ma anche quello dei carabinieri. 

I sanitari, come detto, sono arrivati sul posto ed hanno preso in carico la signora, accompagnandola al pronto soccorso, mentre i militari hanno raccolto le testimonianze sia dei parrucchieri che della signora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, il decolorante per capelli le provoca forti bruciori alla testa: donna finisce all’ospedale

TerniToday è in caricamento